Music Score

Prossima Uscita

ALBERTO RABAGLIATI

Il più che famoso cantante milanese in 40 incisioni(2CD) di notevole interesse e rarità, inedite in CD. La rivista che le accompagna contiene la biografia, l'ampia filmografia (non si deve dimenticare che Rabagliati vinse il concorso della FOX americana come erede di Rodolfo Valentino e che non abbandonò mai il desiderio degli studios cinematografici), e la discografia integrale. 

CLAUDIO VILLA

Dopo la pubblicazione dei nostri precedenti 4 CD, proponiamo una serie di melodie, canzoni, stornelli e duetti d'opera di assoluto interesse, tutti completamente inediti in Compact, che ci permettono di apprezzare la vena canora del cantante  romano. Tutte rigorosamente registrate dal vivo, le esecuzioni costituiscono un vero catalogo di capacità tecniche e mostrano la profonda arte del giustamente grande Claudio Villa. La rivista che accompagna i 2 CD contiene una breve e doverosa biografia, una adeguata presentazione delle varie registrazioni, un'interessante galleria fotografica inedita e la discografia completa dei dischi CETRA a 78 giri ancora inedita.

ANTOLOGIA DI CELEBRI VOCI D’OPERA CON SCARSE DISCOGRAFIE A 78 GIRI

Anticipiamo che almeno 2 CD saranno allegati a splendidi numeri della nostra rivista di ben 100 pagine ciascuno. Tra le dodici voci presentate: EVAN GORGA, GIACOMO PUCCINI, AGOSTINO CAPUZZO, ANGELO MINGHETTI, CARLA CASTELLANI, ALDO SINNONE, GIUSEPPINA COBELLI, DOLORES OTTANI, JOLANDA MAGNONI, GIACOMO VAGHI…, quasi completamente inedite e ognuna presentata con biografia, cronologia, discografia e molte fotografie in costumi di scena, così com’è nostra abitudine. Si prevede la pubblicazione subito dopo l’estate.

MANFREDI POLVEROSI

Con arie da opere tratte dalle incisioni Fonotipia e Columbia. La rivista conterrà l'usuale ampia e documentata biografia, alcune fotografia di grande rarità, la discografia dettagliata e soprattutto la sua AUTOBIOGRAFIA INEDITA! E poiché si tratta di un artista che sentì cantare Signorini, Tobia Bertini, Tamagno, la Bellincioni e gli altri... ve ne lasciamo immaginare l'interesse!

Mail Icon
Mail
Top Icon
Top


Music Score